FAQ

I cestini sono decorati come dalle foto?

​​No i cestini sono prodotti manualmente utilizzando carta e colla vinilica. Le applicazioni possono essere aggiunte autonomamente. Nella Kit del cestino vengono inserite liberamente alcune coccinelle di legno già colorate​ che possono essere applicate o meno utilizzando sempre colla vinilica. La parte di applicazione per una migliore presa dovrebbe essere "grattata" per togliere la vernice ed ottenere la migliore presa della colla "legno su carta".

Il cestino è impermeabile?

Il cestino di carta fornito non è impermeabile, ma può diventarlo. Basta applicare uno strato di spray a base siliconica. Questa applicazione che andrebbe ripetuta per due volta consentirà al cestino in carta di essere utilizzato anche in condizioni di eccessiva umidità. 

 
Quanto tempo ci vuole per realizzare un cestino porta oggetti ?

Per la realizzazione delle cannule si possono impiegare circa 20 minuti, per realizzare la trama di base circa 10 minuti. Per realizzare il cestino nella sua parte verticale circa 20 minuti. Infine circa 10 minuti per la chiusura. Avendo la giusta manualità con un'ora di tempo si realizza un Cestino di Carta. Inizialmente in mancanza di esperienza il tempo può più che raddoppiare. Comunque i primi cestini di carta sono quelli più belli perché il difetto in questo caso non è detto che determini bruttezza, anzi un oggetto "artigianale" fatto a mano risulta nelle sue lacune spesso più apprezzato.

 

Garanzie & Restituzione

Il cestino di carta non è un prodotto legato alla tecnologia, la realizzazione prettamente ed esclusivamente manuale può determinare diverso effetto estetico del prodotto tra quello visto nelle presenti pagine web, e quello ottenuto, sicuramente non viene mai compromessa la sua funzionalità. Per questo motivo non è prevista alcuna Garanzia e la restituzione può esercitata solo per vizi di spedizione che vanno comunicati mediate la pagina contatti.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now