top of page

PAROLE CHIAVE PER CERCARE: 

POSTS RECENTI: 

LINK SOCIALI:

  • Facebook Clean Grey
  • Instagram Clean Grey

... Oh! Capitano, mio Capitano ... e il senso del Natale ...

"... Capitano o mio capitano ... " Sta sera ho rivisto "L'attimo fuggente ..." con più attenzione.

Man mano che passano gli anni e i figli crescono ... mi accorgo ... ogni volta un po' più con gli occhi di padre, riflettendo sulla mia ingerenza nel futuro nei progetti nelle ambizioni dei miei figli ... che tal volta mi frega la preoccupazione che ho per loro.

Talvolta la voglia di veder realizzare i loro sogni che poi mi accorgo che non erano proprio i loro ma i miei sogni.

Talvolta mi frega la presunzione che siccome sono più vecchio ... pretendo di capire come va il mondo...

Talvolta ho timore che facciano errori piccoli o grandi errori ...

Poi mi ricordo che i miei genitori bene o male mi hanno sempre lasciato sbagliare da solo ... senza mai negarmi un consiglio. Per questo motivo spesso sono in forte difficoltà, perché spesso é difficile rimanere in silenzio.

In tutto questo poi non sarò capito, perché figli e genitori osservano la vita ognuno con i propri occhi.

Una certezza ce l'ho, che quando i miei figli saranno genitori, rivolgendo attenzione ai loro cuccioli capiranno che fondamentalmente tutto questo é amore ...

Buon Natale Ragazzi ... Buon Natale !!!

http://michelecodoni.wixsite.com/michelecodoni/10--12

Mike


Non ci sono ancora tag.
bottom of page